Visite domiciliari

icona cane e veterinario

VISITE VETERINARIE DOMICILIARI

Tutto lo staff medico dell’ospedale veterinario sarà pronto ad aiutare chiunque lo richieda non solo per le emergenze, ma anche tramite pratiche visite a domicilio. Effettuiamo questo tipo di visite nell’arco di 30km dalla nostra sede, portando con noi tutti i supporti medici, terapeutici e diagnostici utilizzabili presso la casa dell’animale che ha bisogno del nostro aiuto.

I benefici delle visite a domicilio

Read More
Molte volte un animale che presenta dei sintomi di malessere rifiuta di farsi visitare, anche per lo stress accumulato nello spostamento dalla casa all'ospedale o alla clinica veterinaria: con le visite a domicilio gli animali saranno più mansueti, permettendo allo staff di visitarli in più tranquillità. 

Un ambiente come uno studio veterinario, inoltre è ricco di odori, nonostante le pulizie e l'attenzione all'igiene: molte volte capita che gli animali associno quegli odori a situazioni di paura e dolore, per questo non permettono di essere toccati o addirittura si rifiutano di entrare in ambulatorio.

Con le visite a domicilio tutto lo stress viene meno, l'animale è infatti circondato da odori familiari, e questo agevolerà il corretto svolgimento della visita.

Per i casi più gravi

Read More
Nel caso si richieda la visita a domicilio perché l’animale non riesce a muoversi, è troppo impaurito ed altre situazioni simili, offriamo un pratico servizio di trasporto del paziente presso la nostra struttura in caso sia necessario il ricovero oppure ulteriori accertamenti con esami ed analisi specifiche. 

La visita a domicilio inoltre può avvenire nel caso in cui l’animale necessiti di cure e terapie continuative, che possono essere effettuate solo da personale medico autorizzato. Anche in questi casi, saremo pronti ad aiutare in nostri amici a quattro zampe.
icona cane e gatto

Per prenotare una visita a domicilio basta contattarci

Share by: