Pensione cani e gatti

icona cane e veterinario

Reparto di terapia intensiva veterinaria a Bracciano

Il nostro obiettivo in quanto Ospedale Veterinario è quello di fornire sempre le giuste cure a tutti gli animali che ne hanno bisogno, che siano animali da compagnia convenzionali o non convenzionali.  Per questo motivo all'interno della struttura abbiamo un reparto dedicato alla terapia intensiva, in maniera tale da poter garantire loro le cure continuative di cui necessitano.

 Strumentazioni

Read More
La nostra struttura offre un servizio di ricovero e terapia intensiva specialistica, supportata non solo da medici veterinari specializzati in medicina di urgenza, già presenti in sede, ma anche dalla possibilità di usufruire di dispositivi tecnologici.
Tra questi:
  • dispositivi infusionali, 
  • pompe e siringhe volumetriche,
  • gabbie, 
  • ossigeno, 
  • ventilatore automatico,
  • macchinari per il monitoraggio strumentale e per l’esecuzione di analisi in tempo reale. 
Tutti questi macchinari sono utili non solo per le emergenze, ma anche per monitorare lo stato di salute dell'animale da compagnia in maniera continuativa, tenendo sotto controllo tutti i suoi parametri vitali.

Ricoveri

Read More
Lo scopo del nostro lavoro è quello di garantire sempre le migliori cure mediche ai nostri pazienti, dandogli la possibilità di usufruire di tutta l’assistenza di cui necessitano per aiutargli ad affrontare al meglio tutto il periodo di ospedalizzazione, sia in caso di ricovero che di terapia intensiva. 
Per limitare al minimo lo stress degli animali, la sala delle degenze è suddivisa in base alla specie: vi è una sala dedicata ai gatti, una dedicata ai cani ed una per gli animali esotici.
È presente inoltre una sala a parte per i pazienti affetti da malattie infettive. 

Le famiglie degli animali potranno ricevere informazioni telefoniche sullo stato di salute dei loro compagni e potranno visitarli sia la mattina che il pomeriggio negli orari stabiliti:

• mattina 10.00 - 11.00
• pomeriggio 17.00 - 18.00
icona cane e gatto

Per saperne di più, visitare l’Ospedale in Via Braccianese

Share by: