PENSIONE PER ANIMALI

Una vera vacanza a Quattro Zampe: ampi box riscaldati per cani; un’area dedicata al divertimento; box con giardino per gatti; servizio di toelettatura a richiesta  e un’assistenza veterinaria 24 ore su 24.

Pensione per cani 
taglia piccola, media, grande e gigante
disponibile anche  BOX RISCALDATO

Pensione per gatti
Disponibile anche box con giardino


Orario per la consegna e il ritiro degli animali:

Dal lunedì al sabato:
dalle ore 9.00 alle ore 12.00 la mattina
dalle ore 15.00 alle ore 17.00 il pomeriggio

Domenica:
dalle ore 9.00 alle ore 12.00 la mattina
POMERIGGIO CHIUSO

Il giorno 1° Gennaio, 6 Gennaio, Domenica di Pasqua, il giorno di Pasquetta, il 1° Maggio, 15 Agosto, 1° Novembre e il giorno 25-26 Dicembre la pensione rimarrà chiusa.
 

  • Per il pagamento il giorno d’entrata sarà considerato intero, mentre il giorno d’uscita se l’animale ritirato entro le 10.30 non sarà considerato..
  • È obbligatorio che l’animale sia in regola con le vaccinazioni.
  • È obbligatorio sottoporre l’animale al trattamento antiparassitario che sarà effettuato il giorno di entrata;
  • La dieta è personalizzata con alimenti secchi e umidi: Hill’s – Purina – Royal Canin – Eukanuba – Nutra Nuggets.
  • È possibile richiedere passeggiate per il proprio cane della durata di circa trenta minuti con un conducente al costo aggiuntivo;
  • Per il periodo di Luglio, Agosto e Dicembre è obbligatorio la prenotazione sia del giorno di entrata che di uscita.
  • Per la prenotazione è necessario versare un acconto pari al 20% sull’intera cifra; l’acconto può essere versato in clinica oppure tramite versamento su Conto Corrente Bancario  specificando sul retro la causa del versamento, il giorno di entrata e di uscita e inviarlo per fax al n° 06/99801173, solo seguendo questa prassi la prenotazione sarà accettata.
  • Verrà restituito l’acconto se è data disdetta 15 giorni prima del giorno di entrata. I giorni prenotati dovranno essere pagati anche se l’animale sarà consegnato o ritirato prima dei giorni stabiliti. Se l’animale non verrà più portato secondo quanto precedentemente stabilito, il proprietario perderà l’acconto dato.




 

Per informazioni

06 99801005